Appena acquisito la vendita di un ampio e luminosissimo appartamento al secondo e ultimo piano di un casale in pietra nel centro della frazione Sughera del comune di Montaione.
La posizione panoramica di questa graziosa frazione di Montaione, paese famoso per la sua appartenenza ai borghi più belli d'Italia e la numerosa presenza di turisti di tutto il mondo fa da cornice a questo delizioso appartamento che è stato ristrutturato con tutte le caratteristiche delle tipiche case coloniche toscane, i soffitti alti e spioventi sono fatti in mezzane e travicelli, i pavimenti in pregiato cotto toscano e le ampie finestre da dove si possono ammirare le dolci colline alternate ai famosi calanchi tipici della zona e da cui si può ammirare il tramonto stando comodamente seduti in poltrona davanti al camino.
Per accedere all'appartamento ci sono due rampe di scale, a comune solo con un bilocale al primo piano, poi entrando si trova un soggiorno, una camera matrimoniale e un bagno, attraversando un arco si entra nella sala da pranzo con camino e angolo cottura, la seconda camera matrimoniale e il secondo bagno, .
Non ci sono assolutamente lavori da fare, visto che l'intero casale è stato ristrutturato nel 2006 e l'appartamento oltre che essere abitato pochissimo essendo una seconda casa è tenuto in perfetto stato. Nota positiva potrebbe essere la facilità di dividerlo in due bilocali, dato che lo sono già catastalmente e anche gli impianti sono già separati.